ll Fondo Comune d'Investimento mobiliare è un patrimonio collettivo costituito dalle somme versate da una pluralità di partecipanti ed investite in strumenti finanziari. Ciascun partecipante detiene un numero di quote, tutte di uguale valore e con uguali diritti, proporzionale all'importo che ha versato a titolo di sottoscrizione. Il patrimonio di ogni fondo costituisce patrimonio autonomo e separato da quello della SGR e dal patrimonio dei singoli partecipanti, nonché da quello di ogni altra entità gestita dalla medesima
Scegliendo tra i prodotti il cliente può cogliere le migliori possibilità di investimento in base ai suoi bisogni esigenze e propensione al rischio.
Il Fondo Comune permette, anche con piccole somme, di investire risparmi e diversificare i mercati finanziari internazionali obbligazionari e azionari distribuendo nel tempo i rischi finanziari.
Informativa
Fogli informativi
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato é necessario fare riferimento al Prospetto Informativo che é a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le agenzie della Banca.